Lo hanno definito il toy boy della senatrice Pd, per via della notevole differenza d’età. Ecco chi è Simone Coccia Colaiuta!
Ha stregato la senatrice Pd Stefania Pezzopane, malgrado i 24 anni di differenza per cui non si è faticato a definirlo un vero e proprio toy boy. In realtà, Simone Coccia Colaiuta sembra essersi fatto scivolare tutto addosso, e ha vissuto con l’onorevole una storia stabile fino ad aprile 2023, quando con un post FB la senatrice ha annunciato la rottura della loro storia d’amore. Di lui si conoscono i trascorsi come spogliarellista e qualche episodio poco felice del suo passato…
Chi è Simone Coccia Colaiuta?
Simone Coccia Colaiuta è nato nel 1984, originario di L’Aquila; nel capoluogo abruzzese ha trascorso gran parte della sua infanzia. Tra le sue innate passioni, quella per lo spettacolo. Sin da bambino nutre un profondo senso di protagonismo e sui social appare sicuro della sua virilità.
Chi è la ex fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, Stefania Pezzopane
La love story tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane è iniziata nel 2014. La coppia ha affrontato le turbolenze mediatiche dovute alla notevole differenza anagrafica (lei è più grande di 24 anni ed è una deputata) che secondo alcuni sostenitori dei due è sfociata in accenti di ageism.
Il tritacarne del gossip ha sottoposto la loro liaison a una continua vivisezione, che non ne ha scalfito la solidità fino ad aprile 2023, quando con un post FB la senatrice Stefania Pezzopane ha annunciato la loro rottura. “Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”: scrive la Pezzopane.
Simone Coccia Colaiuta, la carriera e i tatuaggi
Il 2014 è stato un anno importante per l’ex spogliarellista. Per lui, infatti, è arrivata la consacrazione tra i più belli della nazione, mancando per un soffio l’ambita fascia di Mister Italia. Nonostante non sia salito sul più alto gradino del podio, il concorso di bellezza l’ha visto fregiarsi del titolo Moda, offerto da DonTheFuller.
In tv ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, per poi recitare una parte nel film The Lady, di Lory Del Santo. Nel 2018, il settimanale Spy ha annunciato la sua partecipazione al GF.
Come si evince dalle sue numerose foto pubblicate in rete, ha una passione viscerale per i tatuaggi. Ne ha diversi, sparsi su tutto il corpo. Due, in particolare, riscuotono pareri contrastati: si tratta di una lacrima e una croce, rispettivamente impressi sotto l’occhio destro e sotto quello sinistro.
Dove abita Simone Coccia Colaiuta
Non ci sono informazioni precise in merito all’abitazione di Simone Coccia.